Salve ho trentacinque anni è un anno e mezzo fà

salve ho trentacinque anni è un anno e mezzo fà ho contratto un virus da coxakie che mi ha provocato un importante rialzo di transaminasi a tuttoggi ho degli strascichi che si mantengono stabili su ast57 alt142. aadesso ho scoperto di aspettare un bambino ci sono controindicazioni a che porti a termine la gravidanza? E quali rischi ci sono per me e soprattutto per il bambino? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo al corrente di alterazioni epatiche a distanza di 18 mesi dall’infezione con virus Coxachie. Pertanto riteniamo che le alterazioni che riporta potrebbero trovare un’altra interpretazione (alcol, farmaci, obesità, autoimmunitè, accumulo metalli pesanti) da verificare.
Risposto il: 10 Giugno 2008