Salve,ho un problema di erezione e mi sono fatto

Salve,ho un problema di erezione e mi sono fatto prescrivere dall'urologo il Cialis ma costa veramente troppo: 4 capsule da 20mg 56 Euro.Su internet c'è un bazaar pauroso ma temo che ci sono molti truffatori oltre al fatto che è illegale comprare farmaci on line vero?Inoltre recentemente hanno scoperto una truffa, dove mettevano del gesso nelle capsule, incredibile!La mia domanda è: esistono delle farrmacia nella zona di Roma dove vendono il Cialis generico?grazie per l'aiutoMax
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente non esiste il generico di questi farmaci in commercio
Risposto il: 18 Giugno 2010