Salve! ho una cicatrici da taglio nello spazio tra

Salve! Ho una cicatrici da taglio nello spazio tra pollice e indice. I punti erano 3 e sono stati tolti dopo 10 giorni dal mio medico di base, che sosteneva che i punti non potessero essere tenuti oltre... Dopo qualche giorno ho massaggiato la cicatrice con gentalin per ammorbidire e pulire un poco. Ora i bordi della cicatrice non sono più uniti...cosa devo fare? Pulire e tenere chiuso con una benda? Hanno forse tolto troppo presto i punti? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, Consiglio fitostimoline crema, due applicazioni al gg.
Risposto il: 24 Luglio 2012