Salve, il 12/12/05 eseguo ecografia addome che

Salve, il 12/12/05 eseguo ecografia addome che evidenziava, a livello epatico una lesione ovalare iperecogena di 25mm, nel maggio 06 eseguo TC con mdc che descriveva un angioma cavernoso, a fine novembre 06 ripeto ecografia addome di controllo che documentava sempre la lesione ovalare aumentata di 36 mm. Qual'è il vostro consiglio? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Di tenere sotto controllo ecografico la lesione ripetendo l’esame ecogafico ogni 3-4 mesi, se non produce alcun sintomo.
Risposto il: 12 Dicembre 2006