Salve, il 15/06/05 ho eseguito delle analisi del

Salve, il 15/06/05 ho eseguito delle analisi del Sangue e nell'esame Ab-Anti HBs EIA il valore è di 130 mlU/ml* mentre tutti gli altri risultano negativi, vorrei sapere cosa indica quel valore. Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per anti-HBs indica pregresso contatto col virus B da cui è risultata la guarigione dall’infezione con sviluppo di anticorpi protettivi nel caso di un eventuale successivo contatto col virus, oppure può esprimere l’avvenuta immunizzazione dopo la vaccinazione per epatite B.
Risposto il: 08 Luglio 2005