Salve. il 18/10 sono stato operato di

salve. il 18/10 sono stato operato di colecistectomia in vlp. a distanza di una settimana fila tutto liscio come l'olio. la terapia medica è al momento una pillola al giorno di "realsil" e una bustina di "zirfos" sino all'esaurimento delle confezioni. in caso di stipsi una pillola al giorno di "ursobil 250". premesso questo aggiungo di osservare una dieta ferrea povera in graasi senza derivati del latte e senza esasperaree le cotture. ho purtroppo un annoso problema. cosa posso mangiare? e cosa posso bere? il tutto segnalato su piu vasta scala in modo da variare l'attuale dieta composta da salsa, brodini vegetali e carni bianche. sicuro vs. celere risposta, anticipatamente ringrazio. michele.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A parte ciò che ha già segnalato, può mangiare di tutto, in maniera regolare e, soprattutto, facendo dei pasti che siano piccoli e frequenti. Può bere di tutto, evitando le bevande alcoliche e le bevande gasstae o troppo fredde o troppo calde.
Risposto il: 03 Novembre 2006