Salve! il mio test elisa è positivo, il test riba

Salve! Il mio test ELISA è positivo, il test riba è dubbio, il HCV-RNA è negativo e le Transaminasi nella norma; ho consultato diversi medici e ognuno ha detto la sua... vorrei sapere anche il vostro giudizio e e se potete consigliarmi che tipo di specialista consultare. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Probabilmente nessuno, in quanto non vi sono elementi di ritenere che abbia una infezione da HCV nel sangue, essendo negativo il test per HCV-RNA. Comunque può consultare uno specialista epatologo, anche per ripetere il test per una conferma.
Risposto il: 20 Aprile 2006