Anti hcv positivo,hcv-rna negativo,riba

anti Hcv positivo,HCV-RNa negativo,Riba negativo..come devo comportarmi??come posso eliminare quel positivo?c'è una cura vero??grazie anticipatamente e arrivederci
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fatto che HCV-RNA (qualitativo) sia risultato negativo esclude la presenza di infezione in atto da parte del virus C. Pertanto la positività per anti-HCV o è un errore di laboratorio o sta ad indicare un precedente contatto col virus C da cui è guarito eliminando il virus dal suo organismi pur permanendo gli anticorpi.
Risposto il: 24 Settembre 2007