Salve... in seguito a degli esami del sangue mi è

Salve... in seguito a degli esami del sangue mi è risultato un valore di bilirubina alto (bilirubina totale= 2,71mg e diretta=0,39). Io sono un po' microcitemico (ereditato dal genitore) inoltre la mia cute presenta un colore giallastro e durante attivita fisica a volte sento dei dolori al fianco destro! é tutto riconducibile alla sindrome di gilbert?? c'è qualcosa che si può fare!?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La condizione di microcitemia può essere responsabile dell’aumento della bilirubinemia nella sua frazione non coniugata. In alternativa essa può essere collegata alla sindrome di Gilbert. In entrambi i casi non vi è motivo di preoccuparsi e non vi sono rimedi da porre in atto.
Risposto il: 04 Ottobre 2006