Salve, in seguito ad un ritiro di patente per

Salve, in seguito ad un ritiro di patente per guida in stato di ebrezza, devo sottopormi ai soliti esami tra cui il "CDT con metodologia HPLC o elettroforesi capillare". Esiste il rischio che trovino l uso di sostanze stupefacenti, in particolare Hashish??? Ringrazio anticipatamente per la risposta.... saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste il rischio attraverso il test CDT si possa riscontrare l’uso di sostanze stupefacenti, in particolare Hashish.
Risposto il: 13 Settembre 2007