Salve, in seguito ad una lunga terapia per curare

Salve, in seguito ad una lunga terapia per curare una bronchite, a base di antibiotici, cortisone e cardiazol paracodina, oggi, al penultimo giorno di cura, accuso un fastidio nella parte alta, a destra, sotto il costato; e credo trattasi di ingrossamento del fegato. Ho letto in rete che per depurare e rigenerare il fegato sono utili il ginseng e i flavonoidi. Lei cosa mi consiglia di fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nulla. I rimedi che lei riporta sono assolutamente inutili. Tra l’altro, i fastidi che accusa, non possono avere una relazione con eventuale malattia del fegato.
Risposto il: 30 Giugno 2008