Gentile esperto,due giorni, dopo una lunga pausa

Gentile esperto,due giorni, dopo una lunga pausa di attività fisica, mi sono reinscritto in palestra, ebbene dopo l'allenamento duranto circa un'ora e senza eccessivi sforzi, il pene e lo scroto si sono subito "ritirati", (come per il freddo), come non mi era mai successo, addirittura per poi darmi un piccolo fastidio quasi doloroso per tutta la giornata.Il giorno dopo lo scorto ha continuato ad essere "raggrinzito", e i testicoli hanno continuato darmi fastidio, oggi invece ho ripetuto l'allenamento lo scroto è sempre lo stesso ma non mi da fastidio.Cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi o potrebbe essere dovuto alla ripresa, quasi improvisa di attività fisica?Ah preciso di essere assuntore di "coumadin" a cuasa di una "resistenza alla proteina c attivata" che a 16 anni mi portato una tromboflebite all'arto inferiore sx.Grazie mille anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente non penso sia nulla di grave ma solo un pò di affaticamento
Risposto il: 10 Maggio 2010