Salve! in seguito alla domanda 59zkm88s ho fatto

Salve! In seguito alla domanda 59ZKM88S ho fatto le analisi del sangue da cui sono risultata positiva all'epatite b : HBsAg = 250.00 ( positivo superiore a 0.05 UI/mL) Bilirubina Totale = 0,58 mg/dL Bilirubina Diretta = 0,04 mg/dL Dopo circa dieci giorni ha rifatto le analisi del sangue e il risultato è: anti-Hbs ( quantitativo) = 0,11 mUI/mL HBcore Ab Totali = Positivo Cosa significano? Invece dagli esami del mio marito è risultato : HBsAg = 0,01 UI/mL ( negativo inferiore a 0.04) HBcore Ab Totali = Positivo Deve fare la vacinazione? Le sue transaminasi sono nella norma. Grazie mille per la risposta alla domanda precedente e la ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta a questa!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Suo marito non deve fare la vaccinazione in quanto è già stato a contatto col virus dell’epatite B. Per quanto riguarda la sua situazione, riteniamo utile che si sottoponga alla ricerca del virus B direttamente nel sangue, attraverso il test HBV-DNA in PCR.
Risposto il: 21 Novembre 2007