Salve invio dati analisi: got 24, gpt 50, gamma-gt

Salve invio dati analisi: GOT 24, GPT 50, GAMMA-GT 639, Fosfatasi alcalina 424. Eco al fegato, Gastroscopia, Colonoscopia ed altri esami ematici sul fegato NEGATIVI. Solo abuso da tanti anni di farmaci per la Cefalea. Sono grave? Guarirò? Premetto che non ho alcun disturbo. GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le alterazioni che riporta siano causate dai farmaci che assume. E’ quindi necessario monitorare mensilmente i test alterati, dopo sospensione dei farmaci assunti in precedenza, e verificare eventuale normalizzazione dei test stessi.
Risposto il: 22 Maggio 2006