Salve, io avrei un dubbio... sono al secondo mese

Salve, io avrei un dubbio... sono al secondo mese di assunzione della pillola Minulet. Il 6° giorno del secondo mese di assunzione ho ritardato di circa 7 ore l'assunzione della pillola. Vorrei sapere se avendo rapporti non protetti potrei rimanere incinta. Grazie e attendo una vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la pillola dimenticata viene assunta entro le 12 ore successive, la copertura contraccettiva non viene interrotta, quindi di possono avere rapporti senza protezione ulteriore e senza problemi.
Risposto il: 09 Novembre 2004