Salve sono al secondo mese di gravidanza ed ho

Salve sono al secondo mese di gravidanza ed ho riscontrato dei valori alterati delle Transaminasi, precisamnete GOT 38, E GPT 52. Vorrei sapere quali altri esami è necessario fare, considerando che che ho gia fatto queli per l'Epatite c, b(negativi).
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile che si sottoponga ad un ampliamento degli esami epatici eseguendo bilirubinemia totale e frazionata, fosfatasi alcalina, GGT, PCHE, elettroforesi proteica, tempo di protrombina. Inoltre è utile monitorare i valori alterati.
Risposto il: 04 Aprile 2005