Salve io da 3 settimane ho delle strane fitte al

Salve io da 3 settimane ho delle strane fitte al petto sx e con la narice sx non respiro bene. da cosa puo dipendere? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi disturbi sono abbastanza generici e quindi mi è difficile rispondere con precisione. In generale le fitte al petto non hanno un significato patologico cardiaco e quindi mi sento di rassicurarla. Pensi se ha qualche motivo per essere più ansiosa, se ha qualche preoccupazione o se è stanca del lavoro o dello studio e quindi ha bisogno di un po’ di riposo.
Risposto il: 21 Luglio 2005