Salve, io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore

Salve, io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore dopo 4 giorni dalla fine delle ue mestruazioni. Prende la pillola regolarmente. Solo che dopo circa 20 giorni, se ne è dimenticata 1 e così ha saltato l'intera settimana. Le sono venute le mestruazioni, regolari come al solito! Non ha problemi vari come nausea e dolori. La mia domanda è, potrebbe essere rimasta incinta?Confidando in una pronta risposta, saluto anticipatamente..
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
se le è venuto il ciclo dopo il rapporto non è rimasta incinta
Risposto il: 30 Settembre 2007