La mia ragazza quando facciamo l'amore avverte

La mia ragazza quando facciamo l'amore avverte forti dolori sulla parte esterna della vagina!!! Li ha sempre avuti ma ultimamente si sono fatti più forti. Il fatto è che la parte interessata non presenta alcun segno di ferite o infiammazioni! Di cosa si tratta? che fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, potrebbe trattarsi di una contrattura muscolare a livello prineale, piuttosto che di un’insufficiente lubrificazione vaginale. Potrebbe anche esserci un’infezione. Non è possibile fare una diagnosi via Internet. Consigli alla sua ragazza di effettuare una visita ginecologica.
Risposto il: 16 Gennaio 2004