Io e la mia ex ragazza abbiamo fatto sesso usando

Io e la mia ex ragazza abbiamo fatto sesso usando il metodo coito interotto circa 1 mese fa, le sue cose le sono arrivate in ritardo di 2 giorni ma le si sono bloccate dopo 2 giorni! potrebbe essere incinta? rispondete vi prego... grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere incinta, visto che il coito interrotto è il peggior metodo contraccettivo possibile. Le consigliamo di farle effettuare un test di gravidanza a 20 giorni circa di distanza.
Risposto il: 10 Dicembre 2004