Salve io ho 20 anni e come un altro ragazzo del

Salve io ho 20 anni e come un altro ragazzo del quale ho letto la domanda presento sul bordo del glande dei piccoli puntolini bianchi in rilievo... ho provato a cercare anche io tra le malattie veneree ma non sono riuscito a trovare una cosa con tali sintomi volevo sapere cosa possono essere dato che è ormai da molto tempo che li ho e anche se non mi danno alcun tipo di fastidio esteticamente non sono molto carini... vorrei sapere se si possono curare senza dover fare necessariamente una visita dal dottore...
Risposta del medico
Paginemediche
Non è veramente possibile porre una diagnosi a distanza su di una manifestazione cutanea, che va per forza valutata in modo diretto, né quindi tanto meno porre indicazioni terapeutiche. Le consiglio senz’altro di sottoporsi ad una visita dermatologica.
Risposto il: 10 Marzo 2004