Salve io sono un ragazzo e sta mattina a scuola

salve io sono un ragazzo e sta mattina a scuola mentre facevo un compito verso 12:30 mi sono sentito svenire seguito da un immprovvisa e forte accelerazione del mio battito cardiaco i potreste dire cosa ho e se è preoccupante grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile che abbia avuto un episodio di “tachicardia parossistica”. Il quadro può essere rilevato con un controllo cardiologico ed esami strumentali (inizialmente il semplice elettrocardiogramma). Non dovrebbe trattarsi di nulla di allarmante ma è bene che ne parli con i suoi parenti e si sottoponga ad un controllo dal suo medico.
Risposto il: 08 Ottobre 2008