Salve, io vorrei sapere se c'è correlazione tra

salve, io vorrei sapere se c'è correlazione tra prolasso mitralico con rigurgito e fastidio allo stomaco. sento senza un motivo particolare come delle grosse scariche elettriche che si irradiano allo stomaco, non ho problemi di digestione, mai avuti. dopo di queste fastidiose specie di scariche elettriche , mi rimane proprio male allo stomaco. cè correlazioen col prolasso oppure puo' essere un fenomeno neuro vegetativo? grazie eli
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi che lei accusa sono troppo aspecifici per poter esprimere un giudizio.
Risposto il: 22 Dicembre 2008