Vorrei chiedervi se esiste correlazione tra valori

Vorrei chiederVi se esiste correlazione tra valori di Colesterolo 229, HDL 43, YGT 50 ed ANTI-HBs di 59,630 e non mi sono vaccinato. Non fumo, non uso alcool (nemmeno vino), no droghe, perchè da qualche tempo durante la giornata (la mattina appena sveglio e 1 ora circa dopo i pasti) sento fastidio sotto l'arcata costale destra? Peso 70 Kg e faccio un lavoro di ufficio (seduto). Un cordiale ringraziamento Marco.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è relazione tra i valori di colesterolo e l’anti-HBs, mentre l’aumento della gammaGT potrebbe trovare una giustificazione in un condizione di dislipidemia cui è legato anche il colesterolo modicamente aumentato.
Risposto il: 16 Giugno 2004