Buonasera, vorrei sapere se c'e' correlazione tra

BUONASERA, VORREI SAPERE SE C'E' CORRELAZIONE TRA LA MINIMA ALTA E DOLORI MUSCOLARI SOPRATUTTO GAMBE E MANO DESTRA MOLTO DOLOROSI ATTUALMENTE PRENDO ZANEDIP DA 20 GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Non c’è correlazione fra ipertensione arteriosa diastolica e dolori muscolari. Se non ci sono altre spiegazioni (traumi muscolari recenti) una sintomatologia di quel tipo potrebbe invece essere un effetto collaterale del farmaco che lei assume per l’ipertensione.
Risposto il: 09 Settembre 2004