Salve, io vorrei sottoporle i valori dei miei

Salve, io vorrei sottoporle i valori dei miei esami del sangue che riportano trigliceridi= 40 mg/dl; gamma-gt= 56 U/l; ALT= 65 U/l; AST= 35 U/l. Vorrei precisare che sono una ragazza di 25 anni, non bevo alcolici, e non pratico attività sportiva. In attesa di una sua gradita risposta la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che riporta si rileva un lieve aumento delle aminotransferasi (ALT). Tuttavia è necessario che ripeta tali esami per averne una conferma a distanza di almeno 3 settimane, prima di prendere in considerazione ulteriori esami di approfondimento.
Risposto il: 08 Novembre 2006