Salve la domanda che volevo porvi e la seguente:e

salve la domanda che volevo porvi e la seguente:e normale avere la tachicardia durante l attivita fisica?mi e capitato mentre svolgevo la mia lezione di workout .ho 23 anni ed ho fatto iun elettro ed un ecocardio circa un mese fa tutto nella norma solo cuore ipercinetico posso continuare la palestra perche adesso ho paura che mi capiti ci nuovo e mgari mi possa venire chissa che cosa...da premettere che sono un tipo molto ansioso nervoso e avendo 2 bambini piccoli sono un po stressata cosa mi consiglia? a ringrazio per la sua cortese risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Occorre sapere se si tratta di tachicardia inappropriata o di una aritmia documentata:in caso contrario è fisiologico che la frequenza cardiaca si adegui alla attività fisica,pertanto è importante il costante allenamento fisico.
Risposto il: 23 Aprile 2008