Salve, la mia domanda è semplice: ho problemi al

Salve, la mia domanda è semplice: ho problemi al cuore? è da un anno circa che soffro di tachicardia o per lo meno credo dato che non sono informata sulla questione... tutto è cominciato un anno fa da quando ho sentito il mio Cuore sotto sforzo con battiti accelerati... e tutto ciò non so a cosa sia dovuto. mi può rispondere cortesemente? molte volte insieme alla tachicardia ho una forte sudorazione e mi fa male la parte sinistra del petto, il BRACCIO e anche il collo. ho sempre paura di evere un infarto in corso e questa cosa non mi fa più vivere mentre dovrei vivere serena e spensierata dato che sono giovane e ho 19 anni... la prego mi risponda il più presto possibile. grazie in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Avvertire il cuore che “batte” può essere del tutto normale, come è normale che i battiti del cuore siano accelerati durante sforzo. Una semplice visita cardiologica comunque ti servirà per tranquillizzarti del tutto.
Risposto il: 08 Settembre 2005