Salve, la mia è una domanda quasi sciocca e non

Salve, la mia è una domanda quasi sciocca e non so se riguarda poi il cuore. Premetto che non sono una grande consumatrice di bevande alcoliche e odi addirittura i superalcolici ma ogni tanto capita la sera di bere un mezzo (e dicendo mezzo sto già esagerando) bicchiere di vino, beh non appena lo faccio mi si addormenta per qualche minuto braccio e gamba sinistra; caita solo se bevo un pochino di vino. che cosa può dipendere?
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi che lei descrive sono del tutto aspecifici e non correlabili all'assunzione di tali bevande. Senta se vuol stare più tranquilla un neurologo.
Risposto il: 16 Ottobre 2008