Salve, la mia ragazza assume regolarmente fedra da

Salve, la mia ragazza assume regolarmente Fedra da circa 3 mesi. A fine luglio dovremmo andare in vacanza assieme ma proprio in quella settimana dovrebbe comparirle il ciclo mestruale: c$è modo di ritardarlo? Quali sono i rischi a livello di sicurezza contraccettiva? Grazie mille!
Risposta del medico
Paginemediche
C’è possibilità, ma personalmente sono contrario. Tali decisioni vanno comunque prese solo sotto il controllo del proprio ginecologo (o struttura consultoriale).
Risposto il: 05 Aprile 2004