L’ESPERTO RISPONDE

Salve, la mia ragazza durante questo week end ha

SALVE, LA MIA RAGAZZA DURANTE QUESTO WEEK END HA AVUTO DELLE PERDITE DI Sangue. è ANDATA DAL DOTTORE IL QUALE LE HA DETTO CHE HA AVUTO PERDITE A CAUSA DELLO SPOTTING. LEGGENDO ALCUNE RISPOSTE A DELLE DOMANDE HO CAPITO CHE LO SPOTTING è CONSEGUENZA DEL CATTIVO EFFETTO DELLA PILLOLA. IL DOTTORE HA DETTO PERò CHE LO SPOTTING è DOVUTO AD UNA ATTIVITA'... Leggi di più SESSUALE SFRENATA... LA VERITA' QUALE è?

Risposta del medico
Paginemediche
Paginemediche
Se la sua ragazza prende la pillola, lo spotting può essere un effetto trascurabile. Riguardo all’attività sessuale sfrenata ho qualche dubbio.
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Pescara (PE)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Pompei (NA)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Carrara (MS)
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Ostetrica
Viterbo (VT)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Milano (MI)
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia oncologica
San Giuseppe Vesuviano (NA)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Prov. di Napoli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Trinitapoli (BT)
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Medicina estetica
Napoli (NA)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Alcamo (TP)