Salve, la mia ragazza durante questo week end ha

SALVE, LA MIA RAGAZZA DURANTE QUESTO WEEK END HA AVUTO DELLE PERDITE DI Sangue. è ANDATA DAL DOTTORE IL QUALE LE HA DETTO CHE HA AVUTO PERDITE A CAUSA DELLO SPOTTING. LEGGENDO ALCUNE RISPOSTE A DELLE DOMANDE HO CAPITO CHE LO SPOTTING è CONSEGUENZA DEL CATTIVO EFFETTO DELLA PILLOLA. IL DOTTORE HA DETTO PERò CHE LO SPOTTING è DOVUTO AD UNA ATTIVITA' SESSUALE SFRENATA... LA VERITA' QUALE è?
Risposta del medico
Paginemediche
Se la sua ragazza prende la pillola, lo spotting può essere un effetto trascurabile. Riguardo all’attività sessuale sfrenata ho qualche dubbio.
Risposto il: 24 Novembre 2005