Salve sono una ragazza di 20 anni, in questo

salve sono una ragazza di 20 anni, in questo periodo ho un amico con problemi. a distanza di un mese preciso ha avuto due svenimenti dello stesso genere, cioè, perde coscienza, gli si appanna la vista diventa pallidissimo suda molto e cade. il suo medico gli ha fatto fare diversi esami ma non risulta nulla vorremmo cortesemente saperne di più. Questo mio amico in questo periodo ha tanti impegni, di lavoro, sport, dispiaceri familiari, potrebbe essere questa una delle cause? sarò lieta di attendere una vostra risposta grazie a presto Elena.
Risposta del medico
Paginemediche
Per dare una risposta precisa bisognerebbe avere maggiori informazioni sul suo amico (età, presenza di altre patologie eccetera); se gli accertamenti eseguiti dal suo medico sono stati completi, il disturbo potrebbe essere su base “ansiosa”. Comunque se la cosa si dovesse ripetere la consiglierei di approfondire l’argomento con il suo medico magari facendo ulteriori accertamenti o consulenza specialistiche.
Risposto il: 02 Ottobre 2006