Salve,la settimana scorsa o avuto tutt i sinomi

Salve,la settimana scorsa o avuto tutt i sinomi che caratterizzano una cistite (lieve bruciore, forti stimoli di minzione e sangunamento durante la stessa. Questo è durato una mattinata e mi si è ripresentato qualche giorno dopo). Ho fatto l'esame completo delle urina. Risulta che non ci sono segni di sanguinamento e c'è solo 10.000 flora polimicrobica. Vorrei sapere se è possibile avere tutti questi sintomi senza che sia presente qualche batterio. Grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
si possono perdurare i sintomi anche in assenza di infezione in quanto è presente ancora del' infiammaizione alla vescica
Risposto il: 30 Aprile 2010