Salve mi chiama susanna, soffro di pressione

Salve mi chiama Susanna, soffro di pressione bassa, Vertigini occasionalmente, alcune volte avverto un leggero formicolio alle mani che sono spesso fredde. Può essere dovuto alla pressione o potrebbe essere un problema di circolazione? Può darmi un consiglio? Grazie, Susanna.
Risposta del medico
Paginemediche
Se i valori massimi della pressione sono intorno a 90 mmhg nessuna delle due ipotesi può essere presa in considerazione. Si tratta molto probabilmente di un disturbo ansioso.
Risposto il: 09 Maggio 2006