Salve, mi chiamo angela e ho 26 anni! un po' di

Salve, mi chiamo Angela e ho 26 anni! un po' di anni fa ho sofferto di attacchi di panico risolti senza utilizzo di farmaci! in momenti di stress o particolarmente difficili si ripresentano in maniera abbastanza controllabili! sono tre giorni che avverto uno stato d'Ansia che si presenta con 110/120 battiti al minuto, peso sullo Stomaco e sensazione di mancanza d'aria! circa tre mesi fa ho fatto l'Elettrocardiogramma e nn si è riscontrato nulla! pressione solitamente bassa e soffro di cali di ferro! sono anemica e ho cicli abbondanti! vi prego di tranquillizzarmi ove possibile! grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Le posso dire che i Suoi sintomi non dipendono da una patologia cardiaca, ma sono altrettanto meritevoli di attenzione perché La disturbano molto. Visto il ripetersi degli episodi sarebbe consigliabile adottare una terapia ansiolitica ed eventualmente farsi seguire da uno psicologo.
Risposto il: 09 Marzo 2005