Salve, mi chiamo angela è sono un'infermiera...vi

Salve, mi chiamo Angela è sono un'infermiera...Vi scrivo per chiedervi sè una trombo flebite profonda (v.safena) verificatasi in orario di lavoro e diagnosticata dal pronto soccorso dell'ospedale, può essere richiesto infortunio sul lavoro... prognosi 30gg di riposo assoluto e terapia anticoagulante...Aspetto una Vs. risposta...Buone Feste!!!
Risposta del medico
Paginemediche
Si rivolga al settore di medicina del lavoro del suo ospedale, le potranno dara certamente informazioni più pertinenti.
Risposto il: 22 Dicembre 2008