Ciao mi chiamo angela. 14 anni fa mi sono operata

Ciao mi chiamo Angela. 14 anni fa mi sono operata al fegato di Echinococco. l'operazione è andata tutto bene, il mio problema è che ho sempre Dolore alla ferita e dentro il fegato; è possibile che dopo tanti anni abbia sempre dolore? io faccio i controlli ogni anno con esito buono, il mio dottore mi dice che è la ferita interna. la ringrazio per la sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che i sintomi che avverte siano la conseguenza dell’intervento addominale subito anni fa. Tuttavia riteniamo utile che esegua ogni 6 mesi l’esame ecografico addominale.
Risposto il: 08 Marzo 2006