Salve mi chiamo angelo ho 42 anni la mia

salve mi chiamo angelo ho 42 anni la mia pressione equasi sempre normale130 80 sono i battiti che variano in grnere 65 70 al minuto a volte 55 battiti quando sono bassi mi manca anche il respiro cosa posso fare'?
Risposta del medico
Paginemediche
I valore dei suoi battiti (cioè, la frequenza cardiaca) è assolutamente nella norma. L’impressione è che Lei controlli con troppa apprensione i battiti cardiaci. Se non lo ha ancora fatto, può essere utile (anche a scopo tranquillizzante) eseguire un ECG basale. Cordiali saluti.
Risposto il: 11 Dicembre 2007