Salve, mi chiamo fabio m., per un problema di

Salve, mi chiamo Fabio M., per un problema di ingrossamento del fegato a 26 anni ho subito tutte le analisi del caso, compresa un'Agobiopsia da cui è stata riscontrata una epatopatia tossico alcolica, dopo tutte le cure la situazione si è stabilizzata, adesso da due giorni ho riscontrato la presenza di Sangue nelle feci. Potreste dirmi se possa essre collegato al problema già avuto, o se possa essere qualcosa di nuovo? E sopratutto che cosa ? grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Può essere collegato, dipende dall’entità dell’epatopatia. Suggerisco visita proctologica ed anoscopia.
Risposto il: 27 Settembre 2004