Salve mi chiamo fabio, ho un problema che credo

Salve mi chiamo Fabio, ho un problema che credo sia questione di Allergia, io ho sempre prurito al cuoio capelluto, anche di notte, anche dopo fatto lo shampoo accompagnato da eccesso di Sebo, credo sia un problema di Allergia a qualcosa che non so! Cosa potete consigliarmi? Secondo voi il mio dubbio è giusto? Potrei essere allergico ad alimenti specifici? Grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
Egr. Signore Il reparto che risponde si interessa di malattie allergiche respiratorie. Per quanto riguarda i sintomi da lei lamentati le consigliamo di chiedere una visita dermatologica al centro di prenotazione CUPA di questo Ospedale. Cordiali saluti, Prof.Gennaro D'Amato
Risposto il: 20 Maggio 2005