Salve, mi chiamo fabio. vi scrivo perché

Salve, mi chiamo Fabio. Vi scrivo perché ultimamente ho un problema con la mia pelle e non so se si tratta di Allergia o di un problema di circolazione. Io ho quasi 28 anni, e mi capita dopo aver fatto la doccia, di avere prurito alla pelle. Questo mi capita anche se uso prodotti neutri. Ieri mi capito anche in spiaggia, quando mi cadde sulla pancia un bicchiare di acqua fredda. Dopo avermi asciugato si ripropose quel fastidioso prurito!
Da premettere che soffro gia di prurito al cuoio capelluto per eccesso di Sebo con conseguente caduta dei capelli! A chi dovrei rivolgermi secondo lei dottore??? Grazie infinite
Risposta del medico
ANTONIO CN
noi trattiamo problemi allergologici respiratori mentre lei necessita di un dermatologo. In linea di massima posso consigliarle un antistaminico come lo xyzal una comp al giorno o un'ora prima della doccia e poi di usare olio di mandorle per umidificare la pelle. cordiali saluti
Risposto il: 14 Settembre 2006