Salve mi chiamo francesco ed ho 32 anni. da

Salve mi chiamo Francesco ed ho 32 anni. Da piccolo ho fatto la Vaccinazione antivaiolosa ma ho avuto un esito positivo. Sono comunque vaccinato contro il vaiolo? Distinti Saluti e grazie per l'interessamento.

Risposta del medico
Paginemediche
Cosa vuol dire “ho avuto un esito positivo”? Se lei ha 32 anni sicuramente è stato vaccinato, e quindi può ritenersi immunizzato. Il vaiolo è comunque una malattia che è stata dichiarata debellata dall’OMS.
Risposto il: 19 Marzo 2003