Salve mi chiamo francesco, età 35 anni, altezza

Salve mi chiamo Francesco, età 35 anni, altezza 170, peso 73 Kg, da recente ho fatto una ecografia dove mi veniva riscontrato il fegato leggermente ingrossato e le analisi con il gamma gt a 70, quanto al massimo deve seere a 60. Cosa mi sta succedendo? mi devo preoccupare? P.S. bevo un bicchiere di vino a pasto e quanche volta un amaro dopo pasto, non bevo mai alcolici prima dei pasti. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le alterazioni che riporta siano dovute alle bevande alcoliche che riferisce di bere. Utile provare a sospenderle per un periodo di 6 mesi e verificare la eventuale normalizzazione dei test.
Risposto il: 19 Giugno 2008