Salve, mi chiamo giovanni è ho 36 anni. da poco

Salve, mi chiamo giovanni è ho 36 anni. Da poco più di anno ho cominciato a soffrire di incontinenza, all'inizio perdevo solo poche gocce subito dopo la minzione, via via col tempo le perdite sono aumentate e ora mi ritrovo con una incontinenza di tipo misto e sempre più spesso sono costretto a indossare dei pannolini per adulti. Ho notato che la mia incontinenza va di pari passo con un dolore che provo alla schiena quando mi alzo la mattina. Se mi alzo e la schiena non mi fa male le perdite sono nell'ordine di qualche goccia, se invece sento un dolore come una forte puntura sulla colonna a seconda dell'intensità arrivo a perdere totalmente il controllo della minzione. E' una situazione che si può risolvere??Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile signore le consiglio al più presto di effettuare un'accurata visita Urologica da uno specialista di sua fiducia Arrivederci
Risposto il: 21 Febbraio 2013