Salve, mi chiamo giovanni e ho 39 anni. da qualche

Salve, mi chiamo giovanni e ho 39 anni. Da qualche settimana ho notato dei sintomi strani che non so spiegarmi..... Per prima cosa mi sento in bocca costantemente un sapore metallico, a fine giornata (ma anche durante il giorno) mi sento stanchissimo e mi fanno male le gambe e le braccia (ma sopratutto le gambe), ho dei mal di testa a volte forti a volte leggeri quasi tutti i giorni, dolori addominali sporadici, e alcune volte fatico ad urinare.Potete darmi qualche consiglio?????Grazie in anticipo per l'attenzione!!!Giovanni.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, le consiglio emocromo completo con analisi delle urine. Mi può contattare non appena ritirerà gli esiti, indicando i valori al di fuori dei parametri indicati nel referto. Cordialmente
Risposto il: 29 Maggio 2012