Salve mi chiamo marco ed ho 30 anni. qualche mese

Salve mi chiamo Marco ed ho 30 anni. Qualche mese fa ho eseguito la frenulectomia, dopo qualche mese (ma non credo che centri la frenulectomia) soffrendo anche di secchezza della pelle nei periodi invernali, mi ritrovo la pelle del pene e del glande screpolata, poi roba bianca che si stacca, a volte anche puntini rossi. Non mi viene voglia di fare l'amore con la mia ragazza perchè un po' mi brucia, come se avessi appena avuto un orgasmo. Che pomata posso metterci sopra, dopo essermi lavato ? Prima di andare dal dottore vorrei provarne una antibatterica e antimicotica.Da che dottore devo andare ? Andrologo, venereologo, urologo...Grazie mille a Tutti, Marco
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
senza una visita è difficile dire cosa ha le consiglio un cosulto urologico
Risposto il: 05 Marzo 2010