Buona sera mi chiamo marco 42 anni dal mese di

BUONA SERA MI CHIAMO MARCO 42 ANNI DAL MESE DI LUGLIO CHE STO COMBATTENDO CON PLURITO MACCHIE E PUNTINI ROSSI SUL GLANDE HO USATO POMATE A BASE DI CORTISONE E ANTIBIOTICO HO FATTO VISITA DAL DERMATOLOGO DIAGNOSTICANDO LIKEN E NON RICORDO PRATICAMENTE MI DICE CHE LO STRESS PROVOCA ANCHE QUESTO .APPENA SMETTO DI METTERE POMATA CHE SPARISCE TUTTO DOPO QUALCHE GIORNO RICOMINCIA PLURITO E QUALCHE PUNTINO ROSSO E INOLTRE TIPO INFIAMMAZIONE COME SE FOSSE UNA VENA ESTERNAMENTE AL PENE DALLA BASE IN SU VORREI UN VOSTRO PARERE GRAZIE.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive potrebbe trattarsi anche di candidosi. Dovrebbe eseguire una Visita Urologica di controllo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 24 Settembre 2008