Salve, mi chiamo maria e da 2 anni sono portatrice

salve, mi chiamo Maria e da 2 anni sono portatrice di PM in quanto durante il parto mi hanno scoperto un BAV di 2°grado Mobiz Oggi sono andata a fare una visita di controllo e mi hanno trovato una aritmia e mi hanno consigliato un holter fra 15 giorni.Io sono un po' preoccupata in quanto io non ho avuto alcun sintomo.Cosa posso fare? e meglio anticipare il controllo? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
può trattatrsi semplicemente di un aritmia non collegata al PM. Stia tranquilla.
Risposto il: 24 Settembre 2007