Salve, mi chiamo maria e da tempo soffro di dolori

Salve, mi chiamo Maria e da tempo soffro di dolori gastrointestinali, ad un controllo ecografico Addome Completo sono risultati Colecisti dismorfica, Alitiasica, pareti regolari prive di formazioni vegetanti endolume. Cosa posso fare per evitare i continui forti dolori e risolvere definitivamente il problema? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il nostro parere è che la sua sintomatologia non sia collegata alla colecisti ma, verosimilmente, ad una patologia (funzionale od organica) dell’intestino per cui dovrebbe essere sottoposta ad edsame radiologico di clisma opaco a doppio contrasto, prima di prendere in considerazione una eventuale terapia.
Risposto il: 28 Luglio 2005