Salve, mi chiamo mariangela, ho 21 anni e da quasi

Salve, mi chiamo Mariangela, ho 21 anni e da quasi due mesi ho un dolore non forte, ma persistente al fianco sinistro. La prima volta che ho provato dolore è stato il giorno stesso in cui avevo fatto una corsa per non perdere l'autobus. Il mio medico curante mi ha prescritto degli antifiammatori, poiché ha escluso, con la una visita accurata, problemi articolatori; il nome dei farmaci è Seractil. Li ho assunti per una settimana, ma niente. Così ho lasciato perdere. Ho assunto, in seguito, bustine di Nimesulide, ma giusto una ogni tanto. Ma niente, il dolore comunque non passa. Cosa mi consigliate di fare? Devo fare un'ecografia? Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Sergio Pagani
Specialista in Medicina dello sport e Geriatria
Devo dire che è difficile fare una diagnosi senza vedere un paziente se non quasi impossibile!!! mi permetto di dire stiamo parlando realmente di fianco??? perche sul fianco non ci sono articolazioni quindi il tuo medico cosa ha escluso?? mi servirebbero maggiori dettagli. Grazie
Risposto il: 19 Aprile 2011